Friday, January 09, 2004

Schiacciamento.. Per un Angelo

Pazzesco come ritiene stasera la signora bella pazzesca come lo fate alright tutto amarlo lo schiacciate con le cose io fate per voi qualche cosa ugualmente che si siede, fumare, ritenere alto in questo momento esso ritiene in modo da di destra sono al vostro dio dei piedi li desidero mi domando così male questo potrei domani essere così meraviglioso mentre la che dormite li lasciate andate azionamento 'finche la mattina viene vigilanza l'alba da riempirsi le nostre anime in su bevono un certo vino 'finche otteniamo ubriachi esso siamo pazzeschi io sto pensando che appena sapere che il mondo e in tondo qui io sto ballando sulla terra sono io parte di destra in su o inverso sia questo reale o sia io che sogno La signora bella lo ha lasciato berlo non rovescerò prego una goccia, vi prometto trovandosi sotto questo periodo lanciate su me ogni momento il piu ti amo lo schiacciate venite su esso siete pazzeschi io sto pensando appena sapendo che il mondo e in tondo qui io stanno ballando sulla terra sono io parte di destra in su o inversa e reale o sono io che sogno la signora bella li curero dolce adore voi significo che lo schiacciate e periodi come questi quando la mia fede ritengo e so ti amo vengo sulla signora e pazzesca io sto pensando altrettanto lungo quanto siete intorno e qui dancing sulla terra sono io parte di destra alta o inversa saremo l'un l'altro rivestimenti da amore batteremo indietro il dolore li abbiamo trovati per conoscerli significhiamo dirvi tutte le cose sto pensando che profondo all'interno del mio amico con ogni momento di piu ti amo lo schiacci venga sulla signora cosi tanto avete dato l'amore che li darei indietro diverse volte significando li terro e prego lasciatelo sempre

No comments:

"The Motherfuckin' Saga Continues.."

free html hit counter
Been Searching for My Response to the Question "Can it be all that Simple?!" Since November 2002
© Produced and Maintained by |That N.I.G.G.A named M.O.N.|
© Copyright Still a G'thang Productions, 2007